Fonte: IusSiT, Informazione Giuridica
TRIBUNALE DI NOLA, sentenza del 26 ottobre 2011 Divorzio congiunto. La prestazione del consenso, valido ed efficace, da parte del coniuge…
Fonte: Avvocato D'Arcangelo, Studio Legale
Il caso riguarda un signore separato che vinse al superenalotto per due miliardi delle vecchie lire. Tale inaspettata e clamorosa vincita al 'Superenalotto' può giustificare, secondo quanto dichiarato dalla Cassazione con sentenza n. 3914/2012, la conservazione del contributo al mantenimento a favore dell'ex moglie. E ciò anche se il fortunato vincitore è gravemente malato e …
Fonte: Diritto e Processo, Notiziario Giuridico Telematico
L'investigatore privato registra il tradimento a casa dell'amante della moglie: è colpevole di interferenze illecite nella vita privata Cassazione, sez. V, 8 marzo 2012, n. 9235…
Fonte: Telediritto, Notizie Giuridiche
ma apre al sindacato di incostituzionalità delle norme che non assicurino alle coppie pari trattamento a coppie eterosessuali e omosessuali (v. sentenza)…
Fonte: Studio Legale Law, Notizie Giuridiche
Impedisce al marito separato di vedere il figlio ma è il padre tenuto a rispettare l'orario iniziale di visita Non avverte la moglie, affidataria del figlio minore, che si recherà con ritardo a prelevare il figlio dalla sede di un'associazione scout, per l'esercizio del diritto di visita. La moglie non attende e porta via il figlio …
Nessun commento:
Posta un commento